Montagna & Spa: “la vacanza rigenerante”


Se ancora i tempi non ci permettono di progettare viaggi per lunghe distanze, possiamo approfittarne per concederci una vacanza rigenerante in montagna, immersi nella natura, di fronte alle maestose Dolomiti, sulle pendici del Monte Plose (1.800 m), soggiornando in una delle spettacolari camere del Forestis Dolomites Hotel.

Un albergo di ultima generazione, rispettoso dei boschi da cui è circondato, realizzato sul versante meridionale del Plose, (la montagna di Bressanone) per lo più con materiali delle valli altoatesine che dialogano con gli elementi naturali alla base della vita: acqua, aria, terra e sole.

Una vacanza dinamica e ricca di passeggiate tra i boschi nel relax delle acque minerali della piscina dell’attrezzatissima SPA.

Una vacanza perfetta non può non prevedere una cena equilibrata, a base di prodotti locali, con tavola vista Dolomiti, nella assoluta privacy.

È importante ricercare il nostro benessere ed equilibrio interiore tenendo a mente quanto tramandatoci da Giovenale: “Mens sana in corpore sano”.

Dove

  • 7 pernottamenti  letto King;
  • sistemazione in camera suite – 50 mq – vista montagna – con zona soggiorno;
  • trattamento prima colazione e cena;
  • WI-FI gratuito.

Cosa faremo

  • A Fortezza una visita del Forte Asburgico, edificato tra il 1833 e il 1838 da Francesco I, poi rimasto a lungo in uno stato di abbandono e riaperto al pubblico solo nel 2005.
  • Una passeggiata nella cittadina di Bressanone (Brixen) per visitare il Duomo risalente al 980 e il famoso Chiostro con affreschi di epoca gotica.
  • Il giardino storico dell’Abbazia di Novacella.
  • Una visita in cantina in una delle aziende vinicole della Valle di Isarco, note soprattutto per i vini bianchi più o meno fruttati e profumati quali il Sylvaner, il Kerner, il Gewürztraminer, il Riesling o il Müllerthurgauer.

Quota individuale in camera doppia a partire da euro 1.890,00

Il prezzo è individuale in camera doppia.

Supplemento camera singola da euro 100,00 a notte.

N.B: ragazzi ammessi dai 14 anni compiuti